Turista veneta di 24 anni finita in camera iperbarica a Favignana

di sicilianews24.it - 2 mesi fa

Un trattamento ricompressivo in camera iperbarica è stato eseguito recentemente al Centro iperbarico di Favignana (TP). Una turista veneta di ventiquattro anni, colpita da malattia da decompressione dopo un’immersione subacquea nelle acque di Marettimo, è stata trasportata con l’idroambulanza del Presidio Territoriale di Emergenza di Favignana al Centro iperbarico. Lì, è stata sottoposta a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista veneta di 24 anni finita in camera iperbarica a Favignana è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

«Siamo in attesa che, vista l’urgenza e la delicatezza degli argomenti da noi indicati, il presidente della Regione convochi e presieda l’incontro politico di vertice. È questa la sede legittimata a discutere su programmi, criteri, risorse, impegni e obiettivi del governo e degli enti regionali. Riteniamo più che opportuno far precedere l’incontro programmatico alla…

1 ora fa

L’assessore regionale all’Economia Alessandro Dagnino ha istituito una task force per accelerare il completamento del riaccertamento ordinario dei residui. Ne faranno parte il capo di gabinetto dell’assessorato dell’Economia Gianni Silvia, il ragioniere generale della Regione Siciliana Ignazio Tozzo, il dirigente responsabile del servizio Rendiconto generale Luciano Calandra, il direttore tecnico di Sicilia Digitale Lorenzo…