Tutti i nomi di Messina Denaro: ecco le 15 identità che il boss avrebbe utilizzato durante la latitanza

di palermotoday.it - 3 ore fa

Andrea Bonafede e Francesco Salsi sono solo due delle identità che il boss Matteo Messina Denaro avrebbe utilizzato durante la sua lunga latitanza, ma adesso la Procura ritiene di averne individuate almeno altre 14 alle quali il mafioso sarebbe ricorso soprattutto per curarsi. Con delle perquisizioni mirate all’ospedale Civico – dove è finito sotto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tutti i nomi di Messina Denaro: ecco le 15 identità che il boss avrebbe utilizzato durante la latitanza è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ha lasciato in ospedale il bambino che aveva partorito in strada, qualche ora fa, la donna di origine sudamericana soccorsa dalla polizia, a Palermo. Dopo il ricovero al Buccheri La Ferla, ha deciso di andare via lasciando il piccolo alle cure dell’ospedale. Bambino partorito in strada a Palermo, l’intervento della polizia I poliziotti dell’Ufficio…

9 minuti fa

Ritorna l’Oasis Night organizzata dalla tribute band The Morning Glory. Questa volta la location sarà il cancelletto verde. La band regalerà al pubblico un viaggio sonoro tra i successi intramontabili dei fratelli Gallagher. Dai brani iconici come “Wonderwall” e “Don’t Look Back in Anger”, fino alle sonorità rock di “Supersonic” e “Cigarettes & Alcohol”, in una sola…

15 minuti fa

La Cremonese torna in forte pressing sull’attaccante del Palermo Matteo Brunori da qualche tempo finito in fondo alle preferenze dell’allenatore Alessio Dionisi. La società grigiorossa dopo l’interessamento concreto dell’estate quando era pronta un’offerta da 5 milioni più 2 di bonus torna alla carica per l’attaccante rosanero. Possibile blitz già nei prossimi giorni. La Cremoense…