Tutti pazzi per la pasta, Italia primo produttore

di gds.it - 2 ore fa

Vengono consumati 14 milioni di tonnellate di pasta all’anno nel mondo e l’Italia è il primo produttore. Questo il dato di partenza del World pasta day, il giorno della pasta che si celebra oggi in tutto il pianeta. Un altro dato? Un piatto di pasta su quattro mangiato nei quattro angoli del mondo è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tutti pazzi per la pasta, Italia primo produttore è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Palermo 25 ottobre 2024 – E’ silenzio all’aeroporto di Boccadifalco sul futuro di un appalto scaduto. E sulla delicata situazione dei lavoratori della Metroservice Spa, che fino al 31 luglio scorso hanno garantito il servizio di vigilanza e sicurezza dell’aeroporto e che oggi sono ancora in attesa delle retribuzioni di agosto e del…

17 minuti fa

]]> Palermo 25 ottobre 2024 – la Flc Cgil Palermo commenta positivamente l’assegnazione di un ulteriore contingente di personale Ata alle scuole palermitane. Si tratta in tutto di un’integrazione di 45 unità: 40 collaboratori scolastici e 5 amministrativi.   “Esprimiamo soddisfazione per l’incremento dell’organico di fatto per il personale Ata, che giunge dopo un…

22 minuti fa

]]> Foto di Tuur Tisseghem Milano, capitale della moda e del design, è una delle città più dinamiche e affascinanti d’Italia. Oltre a essere un importante centro economico, la città offre un ricco patrimonio storico, culturale e artistico. Dai capolavori del Rinascimento come il Cenacolo di Leonardo da Vinci al moderno skyline di Porta…