Tuttosport: “A Palermo tifosa ferita da petardo. Indaga la Digos”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Una brutta vicenda, fortunatamente con un lieto fine, ha coinvolto una tifosa sampdoriana ferita dall’esplosione di una bomba carta durante il match tra Palermo e Sampdoria allo stadio Renzo Barbera. L’ordigno, lanciato da uno dei settori occupati dai tifosi siciliani, è esploso nel settore ospiti, causando un grande spavento e un temporaneo fastidio all’orecchio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “A Palermo tifosa ferita da petardo. Indaga la Digos” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Comune di Bagheria intensifica le sue azioni di sensibilizzazione contro la violenza contro le donne. Non solo le locandine in cui invita a denunciare la violenza ma anche un gesto simbolico: l’inaugurazione della panchina rossa. L’iniziativa, promossa da tutte le consigliere comunali Giusy Chiello, Provvidenza Tripoli, Fortunata Martorana, Ilenia Lo Buglio, Anna Sorci,…

6 minuti fa

BitconeMine è la principale società di servizi di cloud mining al mondo:La piattaforma più sicura e conveniente per estrarre risorse digitali come Bitcoin senza investire molti soldi nell’hardware di mining. Offre opzioni di mining Bitcoin gratuite ai suoi utenti. BitconeMine consente a chiunque di partecipare al mining gratuito di criptovalute senza i costi iniziali…