Tuttosport: “Inter, la lite tra Ultrà finisce con il morto. Estirpare la malavita costa caro ma si può”

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sull’omicidio a Cernusco sul Naviglio e l’arresto del Capo Ultrà dell’Inter. Il problema delle infiltrazioni della malavita organizzata nelle curve degli stadi italiani è ormai una realtà ben conosciuta. Recenti fatti di cronaca, come l’omicidio avvenuto ieri a Cernusco sul Naviglio, ne sono una chiara testimonianza. Sebbene un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “Inter, la lite tra Ultrà finisce con il morto. Estirpare la malavita costa caro ma si può” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Messina – Dalla solidarietà spontanea tra studenti nasce “”, un gruppo WhatsApp creato da Samuele Lombardo, studente dell’ultimo anno del Corso di Laurea in Infermieristica presso l’Università di Messina.  L’ iniziativa, lanciata lo scorso ottobre, ha l’obiettivo di offrire supporto immediato agli studenti in difficoltà, ansia o momenti di disagio, soprattutto durante gli spostamenti…

10 minuti fa

Intorno alle 6:30 sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Cassino e Frosinone verso Roma, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 636 a seguito del quale un mezzo pesante è finito di traverso sulla carreggiata disperdendo gasolio. Al momento, in corrispondenza dell’incidente, il traffico risulta bloccato e…

10 minuti fa

I carabinieri stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Brindisi su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Lecce nei confronti di dieci persone. Gli indagati sono accusati, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico e allo spaccio di stupefacenti, con l’aggravante di aver agevolato la Sacra corona unita…

10 minuti fa

I sistemi di difesa aerea russi hanno distrutto nella notte 10 droni ucraini in volo su regioni russe e in Crimea. Lo ha riferito – come riporta la Tass – il Ministero della Difesa russo: «In totale, dalle 20 del 21 aprile alle 6 ora di Mosca del 22 aprile, i sistemi di allerta…

10 minuti fa

L’agenzia di protezione civile di Gaza ha dichiarato martedì che 14 persone sono state uccise in nuovi attacchi aerei israeliani nel territorio controllato da Hamas. «Le forze di occupazione hanno lanciato violenti attacchi aerei su Gaza City e sulle città di Beit Lahia, Beit Hanoun e Khan Yunis, uccidendo sette civili», ha detto all’Afp…