Tuttosport: “Lo Spezia vuole De Rossi, Venezia e Palermo si contendono Mesik. Tutte le trattative del giorno in serie B”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle trattative di mercato in serie B. Lo Spezia vuole De Rossi in panchina. L’ex mediano della Roma, reduce dall’esordio flop con la Spal, si sarebbe incontrato con la dirigenza ligure, si tratta per un biennale. Spezia a cu potrebbe interessare il terzino sinistro Nicola Falasco, 29 anni,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “Lo Spezia vuole De Rossi, Venezia e Palermo si contendono Mesik. Tutte le trattative del giorno in serie B” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 secondi fa

L’oroscopo Barbanera di domani, venerdì 17 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Prepariamoci a cambiare idea in merito a una situazione. Benvenuta elasticità: affine all’intelligenza, è indispensabile per la crescita. Un insperato colpo di fortuna apporterà diverse entrate e un viaggio non preventivato con chi amiamo. Toro. 21/4 – 20/5 Una combinazione di fattori…

22 secondi fa

Alle dimissioni dell’assessore Giovanna Volo seguono le prime reazioni di alcuni componenti dell’Ars. Salvo Geraci, capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana «Le dimissioni dell’assessore regionale alla Salute Giovanna Volo non sono un terremoto. A lasciare l’incarico è un tecnico e non un esponente di partito. Sulla sanità siciliana la coalizione sta facendo quadrato per…

24 secondi fa

Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha nominato l’attuale direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni, assessore regionale alla Salute. Schifani durante un incontro a Palazzo d’Orléans, ha ringraziato Giovanna Volo, assessore dimissionario, per il lavoro svolto e l’abnegazione dimostrata in questi primi due anni di legislatura.