Tuttosport: “Palermo, bel tris. Sudtirol sgonfio”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul Palermo che ha battuto 3-1 il Sudtirol. Il Palermo ottiene la terza vittoria consecutiva in trasferta, allungando la striscia positiva a cinque risultati utili, battendo un Sudtirol in crisi, alla quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. I protagonisti della partita sono stati i difensori rosanero: Baniya ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “Palermo, bel tris. Sudtirol sgonfio” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 secondi fa

]]> All’alba di oggi, intorno alle 4:30, il mercato ittico di Salerno è stato teatro di un duplice omicidio. Un commerciante di 72 anni, Franco Iacovazzo, ha esploso diversi colpi di pistola, uccidendo due colleghi. Le vittime sono il 48enne Carmine De Luca, originario di Salerno, e il 58enne Rosario Montone, di Pozzuoli. De…

10 minuti fa

]]> Grazie alla segnalazione dei colleghi del Commissariato di Taormina e al sistema GPS, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Acireale hanno localizzato uno scooter rubato pochi giorni prima. Il veicolo è stato ritrovato in via Scaccianoce, ad Acireale, parcheggiato sul marciapiede e nascosto dietro un’auto. Presentava evidenti segni di manomissione. La…

10 minuti fa

Confiscato alla mafia, ma lasciato in completo abbandono. E’ l’edificio di via Av 1, all’Arenella. Una vicenda già nota che ora è al centro di un’interrogazione presentata al sindaco Roberto Lagalla dal consigliere comunale Leopoldo Piampiano, componente della commissione Urbanistica. “L’immobile, confiscato alla mafia, giace incompiuto da oltre quarant’anni, rappresentando una fonte di pericolo…

11 minuti fa

Sette lavoratori in nero sono stati scoperti dagli ispettori del Lavoro in provincia di Palermo nel corso di controlli, effettuati nei giorni scorsi, che hanno riguardato principalmente il settore degli esercizi commerciali. I controlli sono stati effettuati in panifici, centri estetici, cantieri edili e attività ricettive e rivenditedi materiale edile. Le sanzioni ammontano a…