Tuttosport: “Rinvio? No, grazie. La B vuole giocare. Società chiedono di iniziare il campionato alla data prevista, disputando otto partite su dieci”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul caos serie B. Questo rinvio non s’ha da fare. Si dà troppo per scontato che la Serie B posticipi l’inizio del campionato ai primi di settembre. Intanto, d’ufficiale non c’è nulla. E poi, diverse società iniziano a far sentire la loro contrarietà. E fanno pressioni per iniziare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “Rinvio? No, grazie. La B vuole giocare. Società chiedono di iniziare il campionato alla data prevista, disputando otto partite su dieci” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Reduce dal prestigioso premio letterario internazionale Giuseppe Tomasi di Lampedusa 2024, conferito per il volume di critica cinematografica «Il Gattopardo. I sessant’anni del film tra arte, media e società» (Edizioni Lussografica, 2023), Antonio La Torre Giordano presenta il suo nuovo lavoro di ricerca relativo alla storia del cinema in Sicilia. In uscita a fine…

12 minuti fa

]]> Nell’ambito delle attività inserite nel Progetto “STEM Accelerator: da grande voglio fare l’astronauta”, è stato ufficialmente avviato lo Sportello Generazione Z, un’iniziativa dedicata alla promozione del benessere personale e familiare, oltre al miglioramento delle relazioni con i coetanei e la scuola. Questo spazio innovativo è stato concepito come un punto di riferimento per…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In prossimità della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” che sarà celebrata in tutto il mondo il 25 novembre designata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite con la risoluzione…