TuttoSport: “Torino: Segre ha la valigia pronta, ma Juric ha bisogno di lui”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di “Tuttosport” si sofferma sulla situazione di Segre, in attesa che il Torino lo lasci partire in direzione Palermo. Sui tre punti in salsa brianzola raccolti sabato sera a Monza dal Torino c’è (anche) l’impronta di Linetty e Segre. Due elementi che la scorsa stagione e l’ultima estate hanno etichettato abbastanza chiaramente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TuttoSport: “Torino: Segre ha la valigia pronta, ma Juric ha bisogno di lui” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sabato 18 gennaio, giornata dedicata alla sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgica a Palermo. L’evento, organizzato dall’Aisf Odv (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica) in collaborazione con Body Studio Fiamma e con il sostegno di Ancos e Confartigianato Imprese Palermo, si terrà nella struttura di Largo degli Abeti, 6. La fibromialgia, una sindrome complessa che causa dolori diffusi e affaticamento cronico, sarà al…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday È Bagheria il primo Comune che si riunirà in seduta aperta alla città, alle 10 di martedì 14 gennaio. in vista della “Marcia antimafia da Bagheria a Casteldaccia”, promossa storicamente dal…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Quale scuola desideriamo, come giovani e cittadini del mondo, per un futuro migliore? In che modo possiamo ripensare all’autonomia scolastica, a 25 anni dalla legge 59? A partire da queste domande,…

12 minuti fa

]]> Partito con un bellissimo sold out da Milano, il nuovo tour de IL VOLO nei palazzetti italiani Tutti Per Uno – Ad Astra Live Nei Palasport vedrà uno spettacolo tutto nuovo, dalla produzione alla scaletta. Le incredibili voci di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble creano un’armonia travolgente insieme agli oltre 30…