Tuttosport: “Tra quatto anni il nuovo Mondiale. Pronte 48 nazionali e 80 gare”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul prossimo Mondiale, quello del 2026 che avrà 48 nazioni e 80 gare. Sedici città, sedici stadi, tre Paesi. United 2026 sarà il primo Mondiale con 48 squadre e ben 80 partite, un gigantismo del quale solo Infantino , e la sua brama di rielezione, sentiva la mancanza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “Tra quatto anni il nuovo Mondiale. Pronte 48 nazionali e 80 gare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Attraverso il sito ufficiale il Palermo ha comunicato che Di Francesco e Lund salteranno il Cesena, mentre Blin dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico: “Alexis Blin è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico. Assenti…

24 minuti fa

]]> Approvato dal consiglio comunale di Palermo l’avanzo di amministrazione pari a circa 64 milioni di euro, destinati a nuovi investimenti in settori strategici per la città. Le parole di Lagalla “L’approvazione delle variazioni di bilancio da parte del Consiglio comunale, che sbloccano un avanzo di amministrazione di circa 70 milioni di euro, rappresentano…

34 minuti fa

]]> Si è  insediato oggi 20 settembre  il nuovo Advisory Board Territoriale di UniCredit per la Regione Sicilia di UniCredit. È composto da 15 membri ed è presieduto da Nico Torrisi. Le dichiarazioni dell’amministratore delegato Andrea Orcel “Gli Advisory Board che si insediano oggi aiuteranno il Gruppo a mostrare vicinanza alle aree in cui…