Palermo, il 17enne che spacca oltre 200 auto e quei destini già segnati: “U’ fazzu pi divirtirimi”

di palermolive.it - 18 ore fa

La chiamata di un testimone alle 3 e mezza di notte e poi il ritrovamento della polizia in flagrante. Finisce, per il momento, il divertimento di un 17enne che per ammazzare la noia distruggeva e danneggiava auto in giro per Palermo. In totale il conteggio finale arriva a circa 200 auto danneggiate e spaccate, le ultime tra le vie Emilia, Croce Rossa, Brigata Verona. Un fatto che cela un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il 17enne che spacca oltre 200 auto e quei destini già segnati: “U’ fazzu pi divirtirimi” è apparso 18 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Questore di Palermo ha disposto la sospensione per 10 giorni della licenza della discoteca Shazam di via Ammiraglio Rizzo, nella zona dell’Acquasanta. Il provvedimento, predisposto dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, è frutto di una scrupolosa istruttoria condotta dai poliziotti che ha fatto tesoro di una lunga serie di interventi…

6 minuti fa

Il Palermo di Dionisi ha trovato una nuova stabilità tattica nelle ultime gare, grazie al contributo chiave di Ranocchia e Verre. Entrambi i giocatori hanno saputo interpretare al meglio il ruolo richiesto dal tecnico, contribuendo non solo a riequilibrare il centrocampo, ma anche a offrire maggiore incisività in fase offensiva. Come evidenziato da Massimiliano…