Ubriaco in escandescenze, la nonna chiede aiuto e lui aggredisce anche i sanitari del 118

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ubriaco terrorizza la nonna, poi aggredisce gli operatori del 118 e persino i carabinieri. Finisce in manette un giovane trapanese autore di una giornata di letterale follia. Prima aveva costretto la nonna a chiedere aiuto, impaurita che potesse succedere qualcosa a causa della furia del ragazzo. Una volta che sono arrivati i sanitari dell’ambulanza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ubriaco in escandescenze, la nonna chiede aiuto e lui aggredisce anche i sanitari del 118 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Si è consumato uno strappo all’interno del Pd di Siracusa in vista del congresso provinciale. Alla candidatura di Piergiorgio Gerratana, consigliere comunale di Rosolini, sostenuta con forza dalla corrente Schlein, incarnata dal commissario del partito, il senatore Dem Antonio Nicita, si contrapporrà quella di Orazio Scalorino, ex sindaco di Floridia che, nella giornata…

16 minuti fa

]]> Prosegue l’impegno dell’associazione “L’Arte di Crescere” in favore delle madri e, più in generale, delle donne, in qualunque condizione si trovino e vivano. Un’attenzione dedicata da tempo alle detenute della città di Palermo, convinte che il carcere sia una realtà dentro la società e che non vederla, non capirla, non chiedersi come e…

16 minuti fa

Grazie a un fondo iniziale di 250.000 euro, destinato a crescere con i prossimi assestamenti, è stato istituito in Sicilia, su iniziativa dell’onorevole Ludovico Balsamo, un nuovo Capitolo di bilancio che segna un’importante svolta per il settore fieristico “business to business”. Il provvedimento mira a potenziare l’organizzazione di eventi fieristici di alto livello sull’Isola,…