Uccide a coltellate la moglie e scappa, è ricercato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Femminicidio a Novoli, comune della provincia di Lecce. La scorsa notte, poco prima delle 2, una donna di 38 anni, Donatella Miccoli, è stata uccisa con una coltellata dal marito Matteo Verdesca, anche lui di 38 anni, che è ricercato. L’omicidio è avvenuto nella casa della coppia, in via Veglie. Stando a quanto si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide a coltellate la moglie e scappa, è ricercato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“La mancata assegnazione degli stalli nei mercatini da parte del Comune incrementa il numero di abusivi”. La denuncia arriva dal presidente di Confimprese Palermo, Giovanni Felice, che ha chiesto l’intervento del sindaco Roberto Lagalla perché “gli uffici del Suap osteggiano il rilascio delle autorizzazioni, obbligatorio per legge”. Al momento dei 2 mila posteggi 807 sarebbero…

26 minuti fa

A più di 35 anni dall’omicidio dell’agente Nino Agostino e della moglie Ida Castelluccio, incinta di cinque mesi, la Suprema Corte di Cassazione ha annullato con rinvio la condanna all’ergastolo per Antonino Madonia, considerato mandante e esecutore del duplice omicidio. Una decisione che ha lasciato, ancora una volta, un segno profondo nella famiglia Agostino.…

26 minuti fa

Dall’erogazione di oltre 11 mila borse di studio ai quasi mille alloggi assegnati. Sono numeri importanti con traguardi inediti quelli che l’Ersu Palermo, l’ente regionale per il diritto allo studio universitario, ha tracciato nel suo bilancio di attività del primo anno di governance. Il Consiglio di Amministrazione, guidato da Margherita Rizza e composto dai…