Uccide con dieci colpi il fratello e la cognata, poi chiama i carabinieri

di palermolive.it - 2 anni fa

A Paese, una località del Trevigiano,  il 50enne Massimo Pestrin, guardia giurata da quindici giorni, ha esploso dieci colpi di pistola contro il fratello Lino Pestrin, 62enne e la moglie, Rosanna Trento, 57 anni. I due si trovavano al piano terra di una masseria, ed erano seduti  al tavolo di cucina.   L’omicida ha colpito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide con dieci colpi il fratello e la cognata, poi chiama i carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Bari, così non va: sconfitta pesante e crisi profonda. Il tonfo contro il Südtirol certifica una fase involutiva preoccupante per la squadra di Longo. Dopo la caduta di Pisa, arriva un’altra battuta d’arresto che complica ulteriormente la rincorsa ai playoff. Il Corriere dello Sport sottolinea come il Bari sia apparso stanco, senza idee e…

15 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro conservativo ante causam per un valore complessivo di oltre 250.000 euro nei confronti della presidente di un’associazione antiracket. In base a quanto emerso dall’indagine istruttoria, quest’ultima avrebbe occupato sine titulo un immobile confiscato alla mafia e affidato all’Agenzia Nazionale…