Uccide il fratello davanti casa a colpi di pistola, “Mi sono solo difeso”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Non volevo ucciderlo, mi sono solo difeso”. Questa la versione di Rosario Vitale, l’uomo che ha ucciso a colpi di pistola il fratello Davide davanti la sua abitazione a San Gregorio di Catania. Quattro colpi di pistola che non gli hanno lasciato scampo, raggiungendolo al torace e alla testa. Omicidio San Gregorio, la lite…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide il fratello davanti casa a colpi di pistola, “Mi sono solo difeso” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Si è dimesso dall’incarico dopo l’incontro lampo di ieri con il Presidente della Regione il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia – Cervello” Aroldo Gabriele Rizzo. Ruzzo, che era in carica da cinque anni, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico delle mani del manager ed il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Roberto Colletti, lo ha…

6 minuti fa

]]> Nuova convocazione per i manager della sanità siciliana al centro della bufera sui presunti casi malasanità.  Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans, il direttore generale dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia-Cervello” di Palermo, Roberto Colletti. “L’incontro – si legge in una nota ufficiale – servirà per…

12 minuti fa

I leader dei partiti del centrodestra in Sicilia si sono riuniti oggi, ribadendo «la volontà comune di lavorare in modo unitario per superare ogni ostacolo di natura normativa, burocratica e attuativa legato alla riforma delle Province e per l’elezione diretta dei Presidenti, ritenute scelte strategiche per rafforzare la partecipazione democratica e garantire una rappresentanzaeffettiva…