Uccide la moglie a coltellate, marito resta in silenzio, la drammatica storia di Maria che lascia 4 figli

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Ernesto Favara, 63 anni, l’uomo che ieri pomeriggio ha ucciso a coltellate la moglie Maria Amatuzzo, 29 anni, a Marinella di Selinunte (Tp). L’interrogatorio Durante l’interrogatorio di ieri sera davanti al magistrato Stefania Tredici il pescatore in pensione ha scelto di non rispondere alle domande, non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide la moglie a coltellate, marito resta in silenzio, la drammatica storia di Maria che lascia 4 figli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il responsabile provinciale dell’Udc Paolo Franzella ha nominato per il Coordinamento provinciale di Palermo, per l’igiene e prevenzione nei luoghi e negli ambienti di lavoro, Giuseppe Vizzolo, già dipendente dell’Asp di Agrigento e successivamente…

25 minuti fa

]]> Si insedierà con tutta probabilità martedì prossimo il nuovo assessore regionale alla salute Daniela Faraoni indicata da subito come successore di Giovanna Volo dimessasi la scorsa settimana. Ancora, però, il decreto di nomina non è stato fatto. O meglio è scritto (da definire) ma non firmato ne registrato. I dubbi sull’inconferibilità Sulla conferibilità…