Uccise 17enne, ergastolano in semilibertà, il fratello, “È una cosa gravissima”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Questo Stato facendo così spinge le persone a farsi giustizia da sé, non a rivolgersi alla legge. Se le persone si rendono conto che non è possibile ottenere giustizia si sentono impotenti. Non mi sento rappresentato da questo Stato”. A dirlo Piero Campagna, fratello di Graziella che a 17 anni è stata uccisa da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise 17enne, ergastolano in semilibertà, il fratello, “È una cosa gravissima” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La polizia sta cercando il presunto molestatore che avrebbe molestato una ragazza di 19 anni in via Don Minzoni, a Palermo, nel quartiere Montepellegrino. La giovane stava rientrando a casa dopo aver portato il cane a fare una passeggiata, quando è stata avvicinata dall’uomo che ha provato a metterle le mani addosso. Ad intervenire…

5 ore fa

A Palermo è crisi idrica. A tal punto che nei prossimi giorni si procederà alla razionalizzazione nelle case in gran parte della periferia. Nonostante ciò a dicembre arriverà a Palermo, nel parcheggio del centro commerciale Forum, il circo dell’acqua della famiglia Martini. Uno spettacolo che promette due ore di spettacolo, dodici attrazioni mondiali e…