“Uccise a colpi di pistola l’ex della fidanzata perché la molestava”, chiesto l’ergastolo

di palermotoday.it - 2 anni fa

Sarebbe stato un omicidio premeditato e commesso per futili motivi, per questo stamattina il sostituto procuratore Alfredo Gagliardi ha chiesto la condanna all’ergastolo per Michele Mulè, 29 anni, accusato di aver ucciso a colpi di pistola il fidanzato della sua ex, Benedetto Ferrara, 26 anni, (nella foto in basso) il 16 ottobre del 2020 in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Uccise a colpi di pistola l’ex della fidanzata perché la molestava”, chiesto l’ergastolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Le ultime notizie sulle condizioni di Papa Francesco evidenziano un miglioramento, ma la prognosi rimane ancora riservata. La situazione clinica del Pontefice continua ad essere monitorata con attenzione. Papa Francesco ha mostrato, nelle ultime 24 ore, un lieve miglioramento nelle sue condizioni cliniche. La notizia arriva dal consueto bollettino serale della Sala Stampa del…

7 minuti fa

Cortocircuito per la gestione della mobilità a Palermo: niente pass giornalieri per la Ztl tramite app e sospensione delle vendite dei tagliandi di carta.  Da una parte, i problemi tecnici dell’app PalermoMobilita hanno reso impossibile l’acquisto dei pass giornalieri per la Ztl, mettendo a rischio sanzioni automobilisti e residenti. Dall’altra, la segnaletica orizzontale, in…

8 minuti fa

“La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il sig. Massimiliano Alvini. Al tecnico, che ha collezionato 28 panchine in rossoblù tra Coppa e Campionato, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto”. Con questo breve comunicato il Cosenza ha annunciato l’esonero del tecnico Alvini, dopo la pesante…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “C’è chi dice sì, c’è chi dice no”: il Comitato Esistono i Diritti, nel giorno in cui la magistratura associata ha indetto uno sciopero per protestare contro la riforma sulla separazione…