Uccise a coltellate Paolo La Rosa davanti a una discoteca di Terrasini: sconterà 27 anni di carcere

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Dovrà scontare 23 anni 6 mesi e 24 giorni, Pietro Alberto Mulè, il giovane accusato di aver ucciso a coltellate al culmine di una rissa Paolo La Rosa, 21 anni, la notte tra il 23 e il 24 febbraio del 2020 davanti alla discoteca Millenium di Terrasini. La Cassazione ha infatti rigettato il ricorso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise a coltellate Paolo La Rosa davanti a una discoteca di Terrasini: sconterà 27 anni di carcere è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Grave lutto per l’ospedale Buccheri La Ferla. E’ morta negli scorsi giorni, all’età di 60 anni, Graziella Sgammeglia, stroncata da un male incurabile. L’Ordine degli Ostetrici di Palermo ha espresso il proprio cordoglio “per la prematura dipartita della stimata collega e amica”. “Perdiamo – dicono – un’eccellente professionista  sempre a tutela e sostegno della…

36 minuti fa

“È stato un inizio di 2025 vissuto con sano divertimento a Palermo e di questo devo ringraziare i 16 mila che hanno riempito le piazze Politeama e Castelnuovo, trascorrendo l’ultimo dell’anno con gioia, ma anche senso di responsabilità”. Sono le dichiarazioni del sindaco Roberto Lagalla che ha commentato con queste parole l’ultima notte del 2024, con […]