Uccise la cognata a Giarratana, perizia psichiatrica sull’indagato

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Mario Barresi, l’uomo di 66 anni che si è autoaccusato di aver ucciso a coltellata la cognata Rosalba Dell’Albani, il 4 marzo scorso, è stato sottoposto oggi a perizia psichiatrica nel carcere di Caltagirone, dove si torva detenuto. Perizia richiesta dalla famiglia di Barresi La perizia è stata chiesta dalla famiglia di Barresi ed…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise la cognata a Giarratana, perizia psichiatrica sull’indagato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una donna dominicana di 36 anni è stata violentata da due clochard di 39 e 28 anni a Catania. La vittima è stata adescata alla fermata dell’autobus di piazza Alcalà mentre si stava riparando dal freddo e dal vento. Un senzatetto, originario di Augusta, avrebbe avvicinato la donna proponendole un riparo, spacciandosi per un…

21 minuti fa

]]> Sarà effettuata l’autopsia sul corpo senza vita dell’uomo trovato  nella serata di ieri, intorno alle 22,30, nelle acque del porto piccolo di Siracusa. Lo ha deciso la Procura di Siracusa che ha aperto un’inchiesta sul decesso della vittima, un 61enne residente a Favara, nell’Agrigentino, i cui documenti sono stati rinvenuti dagli agenti della…

24 minuti fa

Il bilancio ufficiale delle vittime dello schianto aereo avvenuto presso l’aeroporto internazionale di Muan, a circa 290 km a sud-ovest di Seoul, in Corea del Sud, riporta 176 morti e tre dispersi. Solo due membri dell’equipaggio sono sopravvissuti all’incidente, avvenuto durante un atterraggio d’emergenza che si è trasformato in un dramma. Le dinamiche dell’incidente: Il […]