Uccise la figlia strangolandola con un cavo elettrico, via al processo per una donna di 74 anni

di palermotoday.it - 3 giorni fa

“Ero stanca, non riuscivo più a gestirla e l’ho aggredita alle spalle”, questa era stata la confessione di Sisinia Fanni, 74 anni, conosciuta come “Ina”, che il 9 gennaio scorso aveva strangolato con un cavo elettrico la figlia Maria Cirafici, di 43 anni, nella casa di via del Visone, a Bonagia, dove vivevano da sole…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise la figlia strangolandola con un cavo elettrico, via al processo per una donna di 74 anni è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

“Rhapsody and Movies”, concerto diretto da Omer Meir Wellber con l’Orchestra e il Coro del Teatro Massimo sabato 13 luglio alle 21.15 al Teatro di Verdura. In programma due composizioni che hanno lasciato una forte impronta nelle pellicole: la Rhapsody in Blue, composta nel 1924, che sarà eseguita con il pianista Daniel Ciobanu, e…

2 ore fa

“L I B E R E” è lo spettacolo che conclude l’esperienza del laboratorio teatrale dello Spazio Donna Zen, curato da Erika La Ragione, al quale hanno partecipato le donne del quartiere. Andrà in scena – per la prima volta – al Teatro della Chiesa San Filippo Neri in via Fausto Coppi, martedì 9…