Uccise la moglie, condannato a 8 anni: «Era lei che me lo chiedeva ogni giorno»

di palermolive.it - 2 anni fa

Mauro Bergonzoni, un pensionato di 78 anni di Castelletto, in provincia di Bologna, ha raccontato ai giudici della Corte d’Assise: «Mia moglie soffriva come un cane, abbiamo deciso insieme di farla finita». La figlia della coppia ha confermato la versione del padre ed ha raccontato ai magistrati il calvario patito dalla madre, ed ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise la moglie, condannato a 8 anni: «Era lei che me lo chiedeva ogni giorno» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, venerdì 28 febbraio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 I momenti meno smaglianti hanno il pregio di portarci a considerare diversamente gli eventi, di provare a metterci nei panni degli altri. Sollecitudine e disponibilità massima riescono a coinvolgere chi ci sta a cuore più dei richiami imperiosi. Toro. 21/4 – 20/5 Sotto la…

2 minuti fa

Aggredita nel mercato di Ballarò la troupe di Striscia. L’inviata del tg satirico Stefania Petyx e i suoi operatori sono stati colpiti da un gruppo di persone mentre stavano realizzando un’intervista con l’assessore alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti, sul progetto del mercato coperto ancora in fase di realizzazione. Sono dovuti intervenire i commercianti, i…

11 minuti fa

Ladri in azione in una tabaccheria a Termini Imerese. Alcuni giovani arrivati a bordo di una Lancia Ypsilon di colore bianco rubata ad Altavilla Milicia hanno tentato di fare irruzione nell’esercizio commerciali Pietrafitta in piazza Sant’Antonio. I malviventi non sono riusciti a portare a termine il colpo lasciando in zona l’auto rubata. Le indagini…