Uccise l’ex amante incinta con 10 coltellate, in appello l’ergastolo viene ridotto a 19 anni

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Un gesto tribale”, è così che i giudici di primo grado definirono l’omicidio di Ana Maria Lacramioara Di Piazza, incinta di 4 mesi, per il quale condannarono all’ergastolo un imprenditore di Partinico, sposato e padre di due figli, Antonino Borgia, che con la vittima…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccise l’ex amante incinta con 10 coltellate, in appello l’ergastolo viene ridotto a 19 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Incidente in via Gaetano Lodato a Palermo. Il conducente di un’auto ha perso il controllo del suo mezzo per motivi ancora da accertare ed è finito prima su un’auto posteggiata e poi su un palo dell’illuminazione, abbattendolo. Il sinistro è avvenuto a poche centinaia di metri dal Policlinico e dall’ospedale Civico. Un’ambulanza ha trasportato…

4 ore fa

Esiste un problema legato all’ingresso in autostrada? Sembra proprio di sì a giudicare dalla multa salatissima che rischia di essere inflitta Esiste un momento dell’anno in cui se un automobilista entra in autostrada in determinate condizioni può correre il rischio concreto di ricevere una multa salatissima. Si tratta di una cifra tutt’altro che irrilevante…

4 ore fa

Ancora un albero caduto sulla strada provinciale 57 che da Palermo porta a San Martino. L’allarme è stato lanciato dai residenti che chiedono un intervento immediato per rimuoverlo e consentire il transito stradale. «Sono mesi che chiediamo una ricognizione per verificare le condizioni degli alberi nella strada che percorriamo ogni giorno – dicono i residenti…