Uccisero 60enne con un piede di porco a Marsala, condannati un uomo e la sua compagna

di palermolive.it - 3 ore fa

La Corte d’assise di Trapani ha condannato all’ergastolo, con sei mesi di isolamento, Giovanni Parrinello e la sua compagna, Lara Scandaliato, a diciassette anni e mezzo. Sono accusati del brutale omicidio di Antonino Titone, un uomo di 60 anni pregiudicato ucciso con ventisei colpi di “piede di porco” il 26 settembre 2022 nella sua…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccisero 60enne con un piede di porco a Marsala, condannati un uomo e la sua compagna è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un nuovo evento culturale debutta in Sicilia, con il cinema protagonista attraverso incontri con artisti e professionisti del settore. Il Diospyros Film Festival, il primo festival dedicato al cortometraggio e alla cultura audiovisiva, trasformerà la città di Misilmeri, in provincia di Palermo, in un crocevia di arte e cultura. Organizzato dall’Associazione Culturale Soleras, in…

15 minuti fa

Colpo grosso al negozio Al Kassaro in via Vittorio Emanuele a Palermo. I ladri, nella notte, hanno divelto la grata in metallo posta all’ingresso dell’attività commerciale e si sono introdotti all’interno. Una volta dentro, hanno fatto razzìa di soldi e prodotti in vendita, per un valore complessivo stimato intorno ai 10mila euro. Al momento…

15 minuti fa

]]> Con la decontribuzione Sud ridotta alla Sicilia verranno meno 750 milioni rispetto alla versione precedente. Sarebbero destinati infatti 350 milioni contro il miliardo e 100 milioni che sono arrivati finora e che hanno attivato migliaia di posti di lavoro. Critiche dalla Cgil Sicilia A fare i conti è la Cgil Sicilia, dalla prima…