Ucciso a 11 anni con un colpo di pistola, dopo 36 anni Claudio Domino attende ancora giustizia

di palermotoday.it - 2 anni fa

Era un bambino di appena 11 anni quando, il 7 ottobre del 1986, venne ucciso con un colpo di pistola alla testa. Un delitto che a distanza di ben 36 anni non è mai stato chiarito, quello del piccolo Claudio Domino, e per il quale i suoi genitori, Graziella Accetta e Ninni Domino, chiedono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso a 11 anni con un colpo di pistola, dopo 36 anni Claudio Domino attende ancora giustizia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Idee e metodi per risparmiare soldi in vista del prossimo Natale, occorre assolutamente pensarci in largo anticipo.  L’aria si fa frizzante, le luci si accendono nelle strade e nelle case, i primi panettoni fanno capolino sugli scaffali dei supermercati. Non c’è dubbio, il Natale è il periodo dell’anno con l’atmosfera migliore. Un periodo magico,…

9 minuti fa

Si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio “San Vito-Marulla” la sfida tra Cosenza e Palermo, valida per la 27ª giornata di Serie B. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e sarà diretta dall’arbitro Dionisi di L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Berti ed Emmanuele. Il quarto uomo sarà Grasso, mentre al VAR ci…

14 minuti fa

La sfida contro il Palermo rappresenta l’ultima vera occasione per il Cosenza di tenere accesa la speranza salvezza. I rossoblù cercano i tre punti per riscattare la pesante sconfitta subita a Castellammare di Stabia e mantenere vive le flebili speranze di permanenza in Serie B. Un nuovo passo falso potrebbe avvicinare drammaticamente la retrocessione…