Ucciso a Partinico dopo una lite in strada, ai domiciliari i due fratelli arrestati

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Il gip del Tribunale di Palermo dopo avere convalidato il provvedimento di fermo di Leonardo e Antonino Failla, i due fratelli di Partinico arrestati per omicidio preterintenzionale dopo la morte di Gioacchino Vaccaro, in seguito a una lite per strada, ha concesso ai due fratelli gli arresti domiciliari. Secondo quanto ricostruito dal gip tutto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso a Partinico dopo una lite in strada, ai domiciliari i due fratelli arrestati è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“La stagione irrigua in Sicilia occidentale è irrimediabilmente compromessa e il governo regionale continua a rimanere in silenzio. Gli agricoltori della provincia di Trapani e delle zone limitrofe sanno già che non avranno l’acqua necessaria per salvare le loro colture, eppure da Palermo nessuno si assume la responsabilità di questa catastrofe annunciata. È inaccettabile”.…

3 minuti fa

I Candelai, da quasi trent’anni punto di riferimento per la musica dal vivo del Sud Italia, avamposto dell’underground, dopo i concerti della stagione invernale rilancia con un nuovo appuntamento dedicato alla scena contemporanea internazionale. Protagonista venerdì 11 aprile dalle ore 22 è Front de Cadeaux, il duo italo-belga formato dai dj e produttori Hugo…

7 minuti fa

Cinque auto sono andate a fuoco la scorsa notte in Largo Medaglie d’Oro a Palermo. Le fiamme hanno distrutto una Smart, due Lancia, una Bmw e un’Opel Corsa. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Sono in corso le indagini per accertare le cause dell’incendio.

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Una cena a quattro mani che vede protagonisti l’executive chef Carmelo Trentacosti e il bistellato Domenico Candela. Una serata in cui Sicilia e Campania s’incontrano fino a unirsi, quella che si terrà lunedì 7 aprile alle 20:30 al…