Ucciso portiere d’albergo ad Alessandria, c’è un sospettato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ad Alessandria, in Piemonte, è stato ucciso il portiere del Londra Hotel, albergo a quattro stelle nei pressi della stazione. The post Ucciso portiere d’albergo ad Alessandria, c’è un sospettato appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso portiere d’albergo ad Alessandria, c’è un sospettato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Accogliamo positivamente l’annuncio dell’assessore regionale alla Attività produttive, Edy Tamajo, di varare un osservatorio sull’intelligenza artificiale. Va nella direzione di quanto da noi proposto e sollecitiamo ad aprire subito un confronto…

45 secondi fa

Sono stati ufficialmente consegnati oggi i lavori di ristrutturazione e recupero della chiesa Maria Santissima dell’Addaura, all’interno dell’istituto Roosevelt di Palermo, alla presenza dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò. Gli interventi edilizi, che riguarderanno l’eliminazione dello stato di pericolo e la messa in sicurezza della struttura danneggiata da infiltrazioni di acqua piovana, saranno eseguiti…

16 minuti fa

Sono oltre 12 mila i certificati di esenzione ticket per reddito rilasciati ai cittadini di Palermo e provincia nei primi giorni destinati al rinnovo. Gli interessati possono ottenere l’attestato attraverso la procedura online del portale Tessera sanitaria oppure recandosi in uno dei Caf che hanno stipulato la convenzione con l’Asp di Palermo (l’elenco completo…