Ucraina al contrattacco, colpita un’altra base russa in Crimea

di gds.it - 2 anni fa

L’Ucraina mette a segno un altro importante colpo in Crimea, a una settimana dall’attacco che aveva distrutto una decina di aerei russi in una base militare. Stavolta gli ucraini hanno preso di mira un deposito di armi nel nord della penisola annessa da Mosca, provocando diverse esplosioni, in quello che i russi hanno definito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina al contrattacco, colpita un’altra base russa in Crimea è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Scuole chiuse a catania, Messina, Siracusa per effetto dell’allerta lanciato dalla  Protezione civile che ieri pomeriggio ha diramato l’allerta rossa per la Sicilia orientale e arancione per quella occidentale perché si prevedono intense piogge. Il rischio maggiore di piogge intense si registra nelle province di Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta ed Enna. Nel resto…

12 minuti fa

Siamo in Via Alessio Narbone. Tutti i mercoledì sera consegnamo la plastica e puntualmente viene lasciata lì per giorni in tutta la via. Quando finalmente la vengono a ritirare, la plastica cade e non viene nemmeno raccolta dagli operatori. Perché non viene nessuno nel giorno predisposto al ritiro in una zona dove è presente la raccolta dei…