Ucraina, bombe russe al sud: in fumo 3.000 tonnellate di grano

di gds.it - 2 anni fa

Le forze russe hanno attaccato un’azienda agricola nel distretto di Novomykolaivskyi della regione di Zaporizhzhia, nell’Ucraina meridionale, distruggendo un complesso di silo con 3.000 tonnellate di grano: lo riporta il Kyiv Independent. Nel corso di un altro bombardamento è stato distrutto un magazzino con oltre 365 tonnellate di girasoli. © Riproduzione riservata

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, bombe russe al sud: in fumo 3.000 tonnellate di grano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Come comunicato dal’INPS dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2026, è possibile richiedere una nuova misura economica per il sostegno dell’autonomia personale delle persone anziane non autosufficienti. Hanno diritto alla prestazione le persone anziane non autosufficienti che: abbiano età anagrafica pari o superiore a 80 anni, e ilriconoscimento di un livello di bisogno…

55 minuti fa

«La sicurezza dei medici è una priorità assoluta, ma è essenziale che il coordinamento tra sanitari, ordine dei medici e istituzioni pubbliche diventi un modello stabile d’intervento. Questo incontro è solo il primo passo, proseguiremo con determinazione per ristabilire un ambiente sereno nei luoghi di cura coinvolgendo le direzioni di tutte le aziende ospedaliere…