Ucraina, infuria la battaglia a Severodonetsk, “i russi rafforzano il contingente”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Le forze armate ucraine hanno annientato quasi per intero la 35ª armata combinata russa a Izium, nella regione di Kharkiv. Ne ha dato notizia su Telegram il capo dell’ufficio del presidente ucraino, Andriy Yermak, riportata da Ukrinform. Continua, inoltre, la battaglia per Severodonetsk, nella regione di Luhansk. I russi, secondo Serhiy Haidai, il capo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, infuria la battaglia a Severodonetsk, “i russi rafforzano il contingente” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Via libera delle commissioni Bilancio e Finanze del Senato all’emendamento dei relatori al decreto omnibus che allinea i poteri del commissario straordinario per i rifiuti della Sicilia a quelli del commissario per i rifiuti di Roma. L’obiettivo è di assicurare celerità agli interventi necessari al completamento della rete impiantistica integrata dei rifiuti e in…

44 minuti fa

Federico Valente ha diramato la lista dei convocati per la settima giornata del campionato di serie B, in programma lunedì 30 settembre alle ore 19.30 allo stadio Druso contro il Palermo. Ecco l’elenco: Portieri: Poluzzi, Drago, Tschöll.Difensori: Ceppitelli, Davi F., El Kaouakibi, Giorgini, Kofler, Pietrangeli, Rottensteiner, Vimercati.Centrocampisti: Arrigoni, Casiraghi, Kurtic, Martini, Molina, Praszelik, Tait,…

53 minuti fa

La “iena” Antonino Monteleone dovrà rispondere di diffamazione aggravata a mezzo stampa nei confronti dell’ex assessore del Comune di Palermo Giusto Catania. Ad annunciarlo è proprio quest’ultimo che spiega che il rinvio a giudizio deciso dalla Procura della Repubblica di Palermo nel 2021 è stato seguito, adesso, da un nuovo atto analogo da parte…