Ucraina, missili su un condominio di Odessa: almeno 17 morti

di gds.it - 2 anni fa

Le notizie di oggi sulla guerra in Ucraina 07.01  L’Ucraina ha iniziato a esportare «significativamente» energia elettrica verso l’Unione Europea, attraverso la Romania. Lo ha annunciato ieri sera il presidente Volodymyr Zekensky.«Giovedì è stato compiuto un passo importante nel nostro avvicinamento all’Unione Europea», ha sottolineato il presidente dell’Ucraina, la cui richiesta di adesione all’Ue…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, missili su un condominio di Odessa: almeno 17 morti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

2 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]