Ucraina, Putin richiama 300mila riservisti. Gli Usa: “Segno di crisi”

di gds.it - 2 anni fa

L’operazione militare speciale in Ucraina è stata inevitabile. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nel suo discorso alla tv. Putin ha dichiarato una mobilitazione parziale in Russia, con il richiamo dei militari della riserva.  I territori dell’Ucraina che hanno annunciato il referendum per l’adesione alla Russia “hanno il sostegno” di Mosca, ha aggiunto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, Putin richiama 300mila riservisti. Gli Usa: “Segno di crisi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Un incidente sul lavoro si è verificato nella raffineria Isab Nord del Petrolchimico di Priolo, nel Siracusano La vittima è un operaio di 50enne,  dipendente di un’impresa metalmeccanica che stava lavorando, nella serata di ieri, alla manutenzione di una pompa dell’impianto Cr30. Per cause che sono al vaglio della polizia, si è procurato…

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Natale Pipitone, ex dipendente comunale a Palermo, è stato nominato tecnico del dipartimento infrastrutture e lavori pubblici del coordinamento cittadino dell’Udc di Carini. Tecnico di grande spessore in grado di portare innovazione…

12 minuti fa

]]> Nei giorni scorsi il personale medico veterinario ha effettuato presso il canile municipale diversi interventi chirurgici ad animali vittime di incidenti. Due interventi sono stati eseguiti su cani che presentavano, rispettivamente, fratture scomposte e prolasso del retto e ad un gatto vittima di un frattura multipla e scomposta del femore. A renderlo noto…

13 minuti fa

Una delegazione del comitato «Esistono i Diritti Transpartito» ha fatto ingresso oggi nel carcere dell’Ucciardone per una visita volta a monitorare le condizioni dei detenuti e verificare il rispetto dei diritti umani all’interno della struttura penitenziaria. La delegazione è composta da Pino Apprendi, garante comunale per i diritti delle persone detenute della città di…

13 minuti fa

La Corte dei conti ha registrato il piano triennale per la transizione digitale 2024-2026, lo strumento di pianificazione che prevede l’investimento di 120 milioni di euro in servizi e piattaforme digitali da parte della Regione Siciliana. Lo annuncia il presidente della Regione siciliana Renato Schifani. «La transizione digitale rappresenta una sfida per la Regione…