Ucraina, “situazione più difficile” nel Donbass, Severodonetsk sotto tiro “24 ore su 24”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La situazione si fa “sempre più difficile” per gli ucraini nel Donbass, dove la Russia continua ad aumentare la sua potenza di fuoco. The post Ucraina, “situazione più difficile” nel Donbass, Severodonetsk sotto tiro “24 ore su 24” appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, “situazione più difficile” nel Donbass, Severodonetsk sotto tiro “24 ore su 24” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Si sono concluse con una scoperta tragica le ricerche di Salvatore Valoroso, 86 anni, che era scomparso da due giorni dalla sua casa di Montelepre. A ritrovarlo privo di vita, in dirupo tra le campagne di Partinico, Montelepre e Giardinello, i vigili del fuoco. Su indicazione della Prefettura questa mattina è stato attivato il…

8 minuti fa

Dopo diverse ore di ricerche è stato ritrovato senza vita Salvatore Valoroso, l’uomo di 86 anni scomparso giovedì da Montelepre. Su indicazione della prefettura, questa mattina è stato attivato il dispositivo di ricerca coordinato dai vigili del fuoco. Sul posto sono stati inviati gli operatori Tas (Topografia applicata al soccorso), cinofili, squadre di terra, l’Ucl (Unità…