UDC Sicilia: Terrana nomina Brunetto responsabile regionale del partito per il settore dei “Trasporti”

di blogsicilia.it - 5 ore fa

]]> Sicilia – Il Coordinatore regionale dell’ Udc Decio Terrana, sentito l’ On. Lorenzo Cesa ha comunicato la nomina di Responsabile regionale per i Trasporti dell’ Udc affidata a Giuseppe Brunetto. Ispettore presso l’ Enac (Ente Nazionale Aviazione Civile) è stato per due mandati consigliere comunale e Assessore presso il Comune di Carini e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «UDC Sicilia: Terrana nomina Brunetto responsabile regionale del partito per il settore dei “Trasporti” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Il ministero dell’Economia ha chiesto chiarimento sulla copertura finanziaria alla legge della Regione che autorizza l’assessorato regionale della Salute, a decorrere dall’anno finanziario 2024, a riconoscere l’adeguamento tariffario alle strutture riabilitative per disabili psico-fisico-sensoriali, alle comunità terapeutiche assistite, alle residenze sanitarie assistenziali e ai centri diurni per soggetti autistici, che applicano i contratti nazionali…

5 minuti fa

]]> “Il Centro Studi Iniziativa Comune annuncia l’istituzione di “Audit Labor”, Gruppo di ascolto e dedicato alla diffusione dei principi di Legalità. Un’iniziativa estesa sul territorio Nazionale con la collaborazione degli operatori volontari presenti negli nelle sedi, dediti all’assistenza gratuita agli utenti e cittadini attraverso l’istituto di Patronato Labor”. A sottolinearlo è il portavoce…

5 minuti fa

]]> Predisposte alcune variazioni nei servizi di igiene ambientale e di ritiro della raccolta differenziata dei rifiuti. Di seguito il calendario completo. Di concerto con le amministrazioni dei comuni siciliani serviti da Dusty, sono state predisposte alcune variazioni nei servizi di igiene ambientale e di ritiro della raccolta differenziata in occasione delle prossime festività…

5 minuti fa

]]> Tra le antiche vie del borgo di Gratteri, incastonato nel cuore delle Madonie, torna l’incantevole tradizione di “A’ Vecchia”, una manifestazione unica che promette di far rivivere emozioni autentiche e celebrare l’arrivo del nuovo anno con il calore delle tradizioni siciliane. Una tradizione che incanta grandi e piccini Protagonista della serata sarà “A’…