Uditore, 16enni sul monopattino finiscono contro un’auto: ricoverate in gravi condizioni

di palermolive.it - 2 ore fa

Due ragazzine sono ricoverate all’ospedale villa Sofia di Palermo dopo un grave incidente a bordo di un monopattino. Le due, infatti, dopo la caduta sono finite sotto due auto in viale Leonardo Da Vinci. Entrambe, secondo le prime informazioni, pare abbiano solo 16 anni. Le loro condizioni al momento risulterebbero gravi. Le due ragazze…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uditore, 16enni sul monopattino finiscono contro un’auto: ricoverate in gravi condizioni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus torna a correre, ritrovando la gioia dei tre punti. Al Bluenergy Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-0 una Udinese caparbia, grazie all’autogol di Okoye e alla rete di Savona nel primo tempo. A Udine si vede una Juve più coesa, protagonista di…

1 ora fa

Debutto con vittoria per Jasmine Paolini nel Gruppo Viola delle Wta Finals di Riad (Arabia Saudita). La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, si è imposta su Elena Rybakina, quinta della classifica Wta, per 7-6(5) 6-4, portandosi così sul 3-2…