“Uefa Football”, un fondo speculativo che ha truffato oltre 50mila persone. C’è anche un palermitano: “Sembrava cosa seria”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Un fondo speculativo che si faceva chiamare “Uefa Football” in realtà ha truffato tanta gente, tra le quali anche un palermitano. Come riportato da “Il Corriere della Sera” l sito non ha nulla a che fare con la Uefa, quella della Champions e delle coppe europee. Se n’è accorta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Uefa Football”, un fondo speculativo che ha truffato oltre 50mila persone. C’è anche un palermitano: “Sembrava cosa seria” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Paola Marella, la celebre conduttrice di Real Time, ci ha lasciati il 21 settembre a causa di un tumore. Solo cinque giorni prima della sua scomparsa, aveva condiviso un video su Instagram in cui provava alcuni capi autunnali, apparendo sorridente e felice. Nel video, non faceva alcun riferimento alle sue condizioni di salute, mantenendo il suo spirito positivo fino alla fine. “Il tempo sembra volare via troppo velocemente”, aveva scritto nella didascalia, un pensiero che ora risuona con una tristezza particolare. Marella, amata per la sua eleganza e professionalità, ha lasciato un segno indelebile nel mondo della televisione e nel cuore dei suoi fan... Guarda!