UEFA, multiproprietà: via libera a Manchester City-Girona nelle coppe

di ilovepalermocalcio.com - 3 giorni fa

Come riportato dalla stessa UEFA, sono state ufficializzate le sue decisioni in merito ai casi di multiproprietà in vista delle coppe europee per la stagione 2024/25. Da un lato Manchester City e Girona (City Group) e dall’altro di Manchester United e Nizza. In una nota della Uefa, infatti, si legge: “A seguito dell’attuazione di cambiamenti significativi da parte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «UEFA, multiproprietà: via libera a Manchester City-Girona nelle coppe è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Venerdì 19 luglio, dalle ore 19 a mezzanotte, torna l’Art (K)night, il festival di esposizione artistica, musicale e letteraria organizzato da giovani artiste siciliane che offre la possibilità ad artisti, fotografi, musicisti, artigiani, poeti e letterari di mettersi in gioco esponendo le proprie opere e facendo sentire la propria musica. Questa volta l’evento si aprirà con l’esposizione di diverse artigiane della realtà palermitana…

23 minuti fa

BAGHERIA – Un incendio è divampato a Bagheria in contrada Parisi, a due passi dalla struttura sanitaria Villa Santa Teresa. Sono intervenuti i pompieri che hanno spento il rogo delle sterpaglie e della spazzatura e scongiurato che la nube di fumo potesse arrivare fino alla clinica. Insieme ai pompieri, da Brancaccio è arrivata un’autobotte…

23 minuti fa

Poste Italiane sta cercando dei profili particolari da inserire in organico e da smistare in vari punti del territorio nazionale Poste Italiane è sicuramente una delle aziende nostrane che annualmente concede maggiori opportunità lavorative dedicate sia ai giovani, sia a coloro leggermente più in là con l’età. Anche in questa fase è stata aperta…

1 ora fa

Il Palermo ha lanciato la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione sportiva. C’è grande attesa per quello che sarà il Palermo di mister Dionisi, per quello che si prospetta essere un campionato importante per i rosanero. Intanto, appunto, è già iniziata la campagna abbonamenti e da oggi è partita anche la prelazione per gli […]