Ufo, la Sicilia è una delle regioni in cui sono stati registrati più “avvistamenti”

di palermotoday.it - 10 mesi fa

Ufo, 246 segnalazioni nel 2023 con la Sicilia a occupare i primi posti di questa speciale “classifica”. E’ il Cun, Centro Ufologico Nazionale, a diffondere le cifre aggiornate relative agli avvistamenti dell’anno appena trascorso, precisando che in larga parte si tratta di fenomeni spiegabili come fenomeni naturali, aerei, satelliti, perfino lanterne cinesi o luci notturne di discoteche. Ma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ufo, la Sicilia è una delle regioni in cui sono stati registrati più “avvistamenti” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Una lieta notizia per tutti i tifosi del Palermo. Da oggi la Serie B è visibile anche agli utenti Amazon Prime. La piattaforma ha, infatti, creato un nuovo canale, “LaB Channel”, nel quale si potranno vedere tutte le partite della serie cadetta Per attivare LaB Channel su Prime Video basterà essere già cliente Amazon Prime,…

10 minuti fa

“Il Natale è più buono se sei più buono anche tu”. Con questo slogan torna anche quest’anno il panettone solidale della Fondazione Franco e Piera Cutino: la bontà dei dolci della tradizione dei pasticceri siciliani Fiasconaro per la ricerca sulla talassemia e le altre malattie ematologiche rare. Tre le varianti di panettone disponibili: cioccolato, tradizionale,…