UGL Salute Messina: “Bene il sostegno dei privati, ma si tuteli l’interesse pubblico. Il Pronto Soccorso di Barcellona PG va riaperto subito”

di blogsicilia.it - 21 ore fa

Gli sviluppi relativi alla possibile riapertura del Pronto Soccorso dell’Ospedale ‘Cutroni Zodda’ di Barcellona Pozzo di Gotto richiedono un confronto serio e costruttivo, lontano da ideologie e contrapposizioni tra pubblico e privato. A pagarne le conseguenze, fino ad oggi, è stata solo la popolazione, ancora priva di un presidio fondamentale per l’emergenza sanitaria.” È…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «UGL Salute Messina: “Bene il sostegno dei privati, ma si tuteli l’interesse pubblico. Il Pronto Soccorso di Barcellona PG va riaperto subito” è apparso 21 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Inaccettabile discarica nel centro cittadino. Ormai da anni è presente una discarica a cielo aperto nella via G. Giuseppe Sirtori. Inutili le segnalazioni inviate alla servizio nettezza urbana, al gabinetto del Sindaco e all’assessorato all’ambiente. Vana anche la richiesta di incontro con la V…