Ultimatum di Lagalla ai partiti: «Giunta entro la prossima settimana, la città non può aspettare»

di gds.it - 2 anni fa

Lagalla lancia un ultimatum ai partiti. Urge un accordo sulla giunta, altrimenti il sindaco farà delle scelte. L’ex rettore, proclamato il 20 giugno, anche oggi ha incontrato gli esponenti della coalizione ma la sintesi sui nomi degli assessori non è stata trovata. Da qui la scelta di “uscire allo scoperto”: «Palermo ha urgente bisogno di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ultimatum di Lagalla ai partiti: «Giunta entro la prossima settimana, la città non può aspettare» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tra i vari interventi che si terranno alla Palermo Football Conference del 7 ottobre a La Braciera in Villa (per partecipare occorre seguire la procedura di registrazione attraverso Eventbrite) previsto anche quello dell’ex direttore sportivo del Palermo Leandro Rinaudo. Il dirigente palermitano farà da apri pista alla manifestazione già la sera prima con un…

8 minuti fa

Ecco le previsioni meteo per sabato 28 settembre. Il caldo fuori stagione, con punte anche superiori ai 30 gradi tra Sicilia e Calabria, lascerà spazio ad un cambiamento  nel weekend. Nella giornata di oggi è previsto l’ingresso di una nuova saccatura atlantica, associata a delle piogge contestualmente ad un modesto calo termico. Saranno interessate da […]