Ultimatum INPS, se non agisci entro 15 giorni perdi tutto: con il Siisl ti silurano i soldi

di palermolive.it - 10 ore fa

Ormai l’INPS ha lanciato l’ultimatum e se non si agisce nel termine di appena 15 giorni, si rischia veramente di perdere tutto il proprio denaro.  Quindi ci sono i giorni che si hanno a disposizione per riuscire a mettersi in regola ed evitare di vedersi sospendere il sostegno economico di cui fino a oggi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ultimatum INPS, se non agisci entro 15 giorni perdi tutto: con il Siisl ti silurano i soldi è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Una giornata per celebrare la bellezza e il valore della diversità. L’incontro, che si è tenuto all’istituto dei ciechi Florio-Salamone, ha confermato che un mondo senza limiti e pregiudizi, con pari opportunità e rispetto per tutti è possibile. Se i diritti delle persone con disabilità all’istituto di via Angiò, zona di via Montepellegrino, vengono…

44 minuti fa

Si sono tenuti oggi, 4 dicembre, al molo trapezoidale del Porto di Palermo, i festeggiamenti in onore di santa Barbara, patrona dei Vigili del fuoco. Una ricorrenza molto sentita dal Corpo che costituisce anche un’occasione di condivisione con la cittadinanza: dalle 10.30 alle 18.00 è stato possibile visitare le esposizioni di mezzi e attrezzature e […]