Ultimatum luce e gas, se non hai firmato il documento rischi di restare al buio: devi agire SUBITO

di palermolive.it - 3 ore fa

Se non vuoi passare il Natale al lume di candela, controlla subito se hai firmato il documento. Sbrigati e fallo adesso. Pensare di poter condurre una vita ‘normale’ senza luce e gas è a dir poco impossibile, per questo quando si tratta di questi due argomenti l’attenzione è alta. Tuttavia, adesso c’è un momento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ultimatum luce e gas, se non hai firmato il documento rischi di restare al buio: devi agire SUBITO è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Solidarietà, arte, musica al centro della Giornata di condivisione in programma il 18 dicembre 2024 a Librino, quartiere periferico della città di Catania, negli spazi esterni e interni dell’Istituto comprensivo Rita Atria (ex Fontanarossa) e dell’adiacente Masseria Moncada, una struttura spesso vandalizzata, che ha trovato nel progetto “Scuole aperte partecipate in rete”, sostenuto…

3 minuti fa

]]> “Agricoltura, cibo e salute – La Sicilia fra siccità e Piano Mattei”: è il titolo del convegno organizzato dall’Associazione ambientalista Ecò in programma domani mattina, sabato 14 dicembre, a Palermo presso il Grand Hotel Wagner. Un incontro dedicato alla situazione dell’agricoltura siciliana con un focus sui problemi strutturali assieme a quelli legati al…

3 minuti fa

]]> Domani, sabato 14 dicembre 2024, si gioca al PalaCatania la dodicesima e penultima giornata del girone di andata del Campionato di volley maschile di Serie A2 Credem Banca 2024/25, match tra Cosedil Saturnia Acicastello e Consar Ravenna, fischio d’inizio alle ore 19:00. Per i giocatori biancoblu, reduci dalla sconfitta per 3 a 1…

3 minuti fa

]]> CATANIA – “L’unica vera alternativa alla sofferenza e alle disuguaglianze è la solidarietà”. Con questo spirito, Cisal Catania rinnova il suo impegno al fianco della Comunità di Sant’Egidio, da sempre attiva nella lotta alla povertà e nel supporto alle persone più fragili. Questa mattina, una delegazione guidata dal Responsabile dell’Unione Provinciale Cisal Catania,…