Ultimo in vacanza a Palermo, incontra i fan tra selfie, sorrisi e autografi – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

@mondopalermo Ultimo in vacanza a #Palermo, incontra i fan tra selfie, sorrisi e autografi #Ultimo #fan #Mondopalermo #palermocity #visit #sicilia #sicily #tiktokpalermo #tiktoksicilia #sud #italia ♬ Piccola Stella - Ultimo

Ultimo, il celebre cantautore italiano, ha scelto Palermo come destinazione per le sue vacanze di Ferragosto. L’artista, noto per il suo stile musicale e testi profondi, ha condiviso sui social un momento particolare che ha scatenato l’entusiasmo dei fan locali: una storia in cui indossa la maglia rosanero del Palermo Calcio. In tanti hanno riconosciuto il luogo e sono andati da lui per un selfie o un autografo. Ecco i video pubblicati dall’artista sui social… Guarda!

@mondopalermo Ultimo in vacanza a #Palermo, incontra i fan tra selfie, sorrisi e autografi #Ultimo #fan #Mondopalermo #palermocity #visit #sicilia #sicily #tiktokpalermo #tiktoksicilia #sud #italia ♬ Piccola Stella – Ultimo

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ultimo in vacanza a Palermo, incontra i fan tra selfie, sorrisi e autografi – IL VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

La Consulta ha dichiarato costituzionalmente illegittima  la norma del decreto Salva Isab che ha stabilito la competenza del Tribunale di Roma per gli appelli contro i provvedimenti del giudice che abbiano negato l’autorizzazione a proseguire l’attività di stabilimenti o impianti sequestrati di interessi strategico nazionale. La vicenda La questione risale all’agosto dello scorso anno…

10 minuti fa

Un’installazione multimediale che nasce da una ricerca sul patrimonio culturale e dalle tradizioni orali del borgo di Buscemi (Siracusa). L’evento, in programma sabato prossimo 5 aprile, alle ore 21, nell’auditorium San Giacomo (via Libertà, 10), tradurrà queste scoperte in proiezioni immersive con immagini e suoni, narrazioni ispirate alla leggenda della Madonna del Bosco, con…

20 minuti fa

È terminato dopo circa mezzora il Consiglio dei ministri chiamato a esaminare un decreto legge in cui dovrebbe confluire il disegno di legge sicurezza con i correttivi sui punti su cui sono stati sollevati rilievi da parte del Quirinale. Scontri tra forze dell’ordine e i manifestanti in piazza del Pantheon a Roma contro il…