Ultim’ora Ministero dei Trasporti: 250€ per l’uso del cellulare in treno o in autobus | Arrivano le multe civiche

di palermolive.it - 4 ore fa

D’ora in poi dovrai stare attento ad usare lo smartphone quando sei in viaggio o nei tuoi spostamenti, rischi la multa Sui mezzi pubblici è stata introdotta una nuova normativa per garantire un ambiente più tranquillo durante gli spostamenti quotidiani. La misura non vieta l’uso dei telefoni cellulari, ma mira a contrastare comportamenti invadenti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ultim’ora Ministero dei Trasporti: 250€ per l’uso del cellulare in treno o in autobus | Arrivano le multe civiche è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Volodymyr Zelensky ha reso noto che potrebbe non partecipare ai funerali di papa Francesco a Roma, a causa di importanti «incontri militari» che dovrà tenere. «Se non sarò presente in tempo, l’Ucraina sarà rappresentata a un livello adeguato. Il ministro degli Esteri e la first lady saranno presenti. Per quanto mi riguarda, è importante…

13 minuti fa

Piazza San Pietro super presidiata, cinque aree di sicurezza nel quadrante urbano che circonda la basilica, centro storico blindato per il passaggio del corteo funebre e una green zone nel quartiere Parioli dove alloggerà da stasera il presidente americano Donald Trump. Roma è pronta per il lungo addio a Papa Francesco. Gli ultimi dettagli…

13 minuti fa

Gara 1 delle semifinali play-out del campionato di A-1 di pallanuoto va al Telimar, che piega 15-10 la Nuoto Catania. I palermitani, con questo derby costruiscono un primo pezzetto di salvezza, ma dovranno vincere almeno una seconda volta sulla «distanza» dei tre match. Martedì 29 la Nuoto Catania ospiterà il Telimar per la seconda…