Un altro agente aggredito al Malaspina, lo sfogo: “Sistema penitenziario minorile da rifondare”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Un altro agente aggredito al cercere Malaspina. E’ successo giovedì pomeriggio. A commentare l’episodio è Gioacchino Veneziano, segretario generale della Uilpa della Sicilia. “Vittima dell’aggressione – dice – un poliziotto penitenziario. Il motivo? Un detenuto italiano insieme a un altro ragazzo di nazionalità magrebina, esigevano di violare un’ordine di servizio, pensando di essere a casa loro, pretendendo di andare negli spazi riservati ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un altro agente aggredito al Malaspina, lo sfogo: “Sistema penitenziario minorile da rifondare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Gran Galà della Lirica ha regalato ieri sera al pubblico del Teatro Sollima di Marsala un’esperienza indimenticabile, un viaggio emozionante attraverso i capolavori della lirica italiana. L’evento, organizzato dall’Accademia Beethoven nell’ambito della sua XXV Stagione Concertistica, ha visto protagonisti tre voci di eccezione: il soprano Natasha Katài, il tenore Domenico Ghegghi e il…

8 minuti fa

Sono 19 le persone destinatarie di un provvedimento restrittivo della libertà notificato da oltre un centinaio di carabinieri all’alba di oggi al culmine dell’operazione mercurio del Ros. Fra di loro ci sono due nomi noti della politica siciliana. Si tratta di Giuseppe Castiglione, 46 anni, capogruppo del Movimento per l’Autonomia all’Ars, di Nunzio Vitale,…