Un altro boss in trappola: Giuseppe Fidanzati arrestato a Milano, in manette il “narcos di Cosa nostra”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Giuseppe Fidanzati, figlio del boss di Cosa nostra Gaetano Fidanzati, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano. Nei suoi confronti la Cassazione, infatti, rigettando il ricorso del suo legale, ha confermato negli scorsi giorni la decisione con cui il Tribunale del Riesame di Milano ha disposto la misura cautelare in carcere. Fidanzati era indagato dalla procura…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un altro boss in trappola: Giuseppe Fidanzati arrestato a Milano, in manette il “narcos di Cosa nostra” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Un autista di un pullman di linea è stato aggredito e picchiato a Palermo. La rapina è stata compiuta da due giovani in via Ernesto Basile nella zona del parcheggio. Il dipendente di 59 anni aveva terminato la corsa quanto è stato avvicinato da due giovani che l’hanno e gli hanno portato via…

34 minuti fa

Un uomo è stato fermato ieri sera dopo le 23 a Lanzarote da agenti della guardia civile come presunto autore dell’aggressione all’italiano Salvatore Sinagra, di 30 anni, attualmente ricoverato  nell’unità di terapia intensiva dell’Ospedale Universitario di Gran Canaria, Doctor Negrin. Salvatore era da qualche tempo a Lanzarote, la più orientale delle isole Canarie, dove gestiva…

34 minuti fa

Luigi Calagna e Sofia Scalia, ovvero Luì e Sofì dei «Me Contro Te», la coppia di Youtuber amatissima dai bambini, sui social annunciano le nozze a settembre 2025. Tripudio dei fan che da tempo aspettavano il matrimonio dei loro beniamini. I due dal 2020 oltre alla popolarità su YouTube hanno realizzato anche quattro film…

35 minuti fa

La scorsa notte alcuni residenti di piazza Don Bosco a Palermo hanno segnalato una maxi rissa. Sono intervenuti i carabinieri. Tuttavia, all’arrivo delle forze dell’ordine, nell’area erano presenti solo alcuni gruppi di giovani, senza evidenti segni di scontri o schiamazzi. I militari hanno interrogato alcuni ragazzi presenti nella piazza per cercare di ottenere informazioni sull’accaduto…

55 minuti fa

Il temporale su Messina ha fatto straripare il torrente del villaggio di Zafferia, l’acqua ha trascinato alcune auto. I residenti sono intrappolati nelle abitazioni. Problemi da nord a sud della città per l’abbondante pioggia che sta cadendo dalle prime ore della giornata. Cimiteri, ville e parchi cittadini inibiti. Un grosso albero è crollato lungo…