Un altro bus Amat colpito da lancio di pietre a Palermo, rotto un finestrino

di palermolive.it - 3 ore fa

A distanza di qualche giorno nuovo attacco contro un’autobus Amat a Palermo. Alcuni giovani hanno lanciato delle pietre alla linea 614 che è stata colpita in via Lanza di Scalea, nella zona della rotonda del centro commerciale Conca d’Oro. Il lancio dei sassi ha causato la rottura di un finestrino. Fortunatamente nessuna persona, tra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un altro bus Amat colpito da lancio di pietre a Palermo, rotto un finestrino è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è chiuso in questi giorni La Lettura non isola, il primo illuminato progetto di Fondazione Sanlorenzo, organizzazione no profit nata con l’obiettivo di sostenere le isole minori del Mediterraneo. Dedicato alle scuole isolane per colmare il divario…

16 minuti fa

È andato agli alunni dell’istituto Vittorio Emanuele III di Palermo l’edizione 2025 del premio Mario e Giuseppe Francese. Un’edizione speciale, organizzata al teatro Politeama, nel centenario della nascita del cronista del Giornale di Sicilia, assassinato dalla mafia il 26 gennaio 1979. Professori e alunni hanno invaso il palco del Politeama per ritirare l’ambito riconoscimento al culmine di…