Un anziano solo, un cagnolino e un pub: ecco lo spot di Natale migliore dell’anno – IL VIDEO

Ingredienti semplici quelli che contraddistinguono lo spot di Natale del Charlie’s Bar di Enniskillen in Irlanda del Nord. «Lo spot di Natale più bello dell’anno», così lo ha definito il Guardian, la réclame che ha come protagonisti una anziano e un cagnolino, costata appena 700 sterline (circa 800 euro). Poco più di due minuti di video che raccontano come l’amicizia sincera e i sorrisi possano scaldare il cuore di chiunque... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Ingredienti semplici quelli che contraddistinguono lo spot di Natale del Charlie’s Bar di Enniskillen in Irlanda del Nord. «Lo spot di Natale più bello dell’anno», così lo ha definito il Guardian, la réclame che ha come protagonisti una anziano e un cagnolino, costata appena 700 sterline (circa 800 euro). Poco più di due minuti di video che raccontano come l’amicizia sincera e i sorrisi possano scaldare il cuore di chiunque… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un anziano solo, un cagnolino e un pub: ecco lo spot di Natale migliore dell’anno – IL VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Palermo celebra Franchi e Ingrassia con la terza edizione della Targa a loro dedicata. Domenica 1° dicembre 2024, alle ore 18:00, il Cinema De Seta, ospitato all’interno dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, si illuminerà per la terza edizione della “Targa Franchi e Ingrassia“. L’evento, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di…

9 minuti fa

In occasione del 150esimo anniversario dalla nascita del movimento impressionista, visita guidata alla mostra “Monet e gli impressionisti. Immersive experience”, allestita all’interno di Palazzo Trinacria; un’esperienza multisensoriale nel quale, grazie alla tecnologia Oculus Vr, i viaggiatori potranno immergersi nelle atmosfere della Belle Époque parigina e nell’universo pittorico di Monet e dei maestri dell’impressionismo, tra pennellate…

15 minuti fa

Ieri, nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il comune di Gangi ha presentato agli alunni delle quinte classi dell’ISIS Giuseppe Salerno la riattivazione dello sportello “Diana” al servizio del territorio madonita contro tutte le violenze. Iniziativa avviata in collaborazione con la Fidapa sezione di Gangi. Lo sportello oltre a prevenire ogni forma…