Un bacio al fidanzato postato sui social ha condannato a morte Saman

di palermolive.it - 2 anni fa

Ieri è stata resa nota una intercettazione di Shabbar Abbas, il padre di Saman, la ragazza pachistana che sarebbe stata uccisa dai famigliari per aver rifiutato un matrimonio combinato con un cugino. L’uomo,  per telefono, ha confermato ad un’altra persona di aver ucciso lui sua figlia. Secondo la procura la furia del padre è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un bacio al fidanzato postato sui social ha condannato a morte Saman è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

I rappresentanti regionali del centrodestra siciliano, che si sono riuniti oggi a Palermo, hanno raggiunto un accordo unitario sulle candidature per le presidenze delle Città Metropolitane e dei Liberi Consorzi, in vista delle elezioni del 27 aprile. “La coalizione di centrodestra si presenterà compatta alle prossime elezioni provinciali per la scelta dei Presidenti che saranno…

5 ore fa

Un uomo di origine tunisina è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Ribera, in provincia di Agrigento. L’omicidio è avvenuto in via Buonamici, una strada situata nel cuore della città, non lontano dal municipio e da corso Umberto, in un’area abitualmente frequentata da cittadini stranieri. Indagini in corso Sul posto sono…

5 ore fa

]]> Un violento incidente stradale si è verificato in via Elorina, all’altezza della rotonda della Madonnina. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto, una Fiat Idea, condotta da una donna, ed una Ford Fiesta, al cui volante c’era la proprietaria insieme ad un bambino. In ospedale Si è reso necessario l’intervento delle ambulanze del 118…

6 ore fa

«Molti di loro non erano mai stati al cinema, e la proiezione del film L’Abbaglio è stata l’occasione non solo per scoprire la nuova pellicola di Roberto Andò, interpretata da Ficarra e  Picone, ma soprattutto per varcare per la prima volta le porte di una sala cinematografica». A darne notizia è il Comitato AddioPizzo. «Un’esperienza inedita – commentano […]