Un bambino di sette anni azzannato da due pitbull sprovvisti di microchip

di palermolive.it - 2 anni fa

Due pitbull hanno azzannato un bambino di sette anni. È successo a Mazara del Vallo, nei pressi di un autolavaggio di via Bessarione, dove il padre si era fermato per lavare l’auto. Pare che il bimbo nell’attesa abbia iniziato a giocare con un gatto, e all’improvviso i due grossi cani lo hanno  aggredito. I…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un bambino di sette anni azzannato da due pitbull sprovvisti di microchip è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Urne aperte in Sicilia, dalle 8 alle 22, per le elezioni di secondo livello nelle ex Province regionali, abolite undici anni fa con una apposita norma approvata dall’Assemblea ma da allora sempre in mano a commissari governativi. Lo spoglio comincerà domani alle 8 negli uffici elettorali dei nove seggi costituiti, uno per ogni ente…

37 minuti fa

Su questa piattaforma offerte imperdibili per robot da cucina praticamente nuovi. Tutto quello che c’è da sapere.  Un robot da cucina è un elettrodomestico versatile progettato per automatizzare diverse attività di preparazione degli alimenti che altrimenti richiederebbero tempo e sforzo manuale. Solitamente è composto da una base motore che aziona una ciotola con lame…

38 minuti fa

«Sono sconvolto per quello che è successo, scene da far west a cui Monreale non è abituata. Un momento di festa che si è trasformato in tragedia. Tutta la città è attonita, confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine e che gli assassini siano assicurati presto alla giustizia. Speriamo che il terzo ragazzo gravemente ferito…